Resi e Cambi

ART.5 – DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO

1                    Il costo del reso è di € 6.90 . Il prezzo del servizio di trasporto verrà scalato dal rimborso finale.Se il reso contiene un articolo errato o difettoso , il reso sarà gratuito.

2                    Qualora il cliente non sia pienamente soddisfatto dell’acquisto puo’ restituire l’articolo entro 14 giorni solari dalla data in cui è stato consegnato.

3                    L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto , con tutti i cartellini integri ancora attaccati e all’interno della scatola originale.

4                    Non è possibile effettuare cambi o sostituzioni di prodotto.E’ possibile richiedere la procedura di reso ed essere rimborsati.

5                    E’ possibile effettuare la procedura di reso entrando nel proprio account , selezionando il prodotto che si vuole rendere e seguendo la procedura . Il cliente riceverà una conferma di accettazione e dovrà successivamente solo attendere una mail riportante un link del corriere gls , mediate il quale in tutta autonomia potrà decidere giorno e luogo per il ritiro del collo.Si precisa che qualora il cliente non dovesse essere presente nel giorno del ritiro da lui scelto , decurteremo dal rimborso totale euro 10.40 per ogni passaggio a vuoto.

6                    Una volta rientrato il pacco nel magazzino ed effettuate le dovute verifiche , il cliente verrà rimborsato entro 7 giorni dalla data di ricevimento delle merce in magazzino . In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione , il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta .Il rimborso viene effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d’ordine .